Momento di ilarità senza precedenti a Tu si que Vales tra Maria De Filippi e Rudy Zerbi che si sono trasformati ne I Ricchi e Poveri…
Altra puntata di successo a Canale 5 per Tu si que Vales che ha visto tra i protagonisti soprattutto Maria De Filippi e Rudy Zerbi che si sono lanciati in un’imitazione diventata subito virale sul web. La Queen e il maestro di Amici, infatti, si sono trasformati ne I Ricchi e Poveri con tanto di parrucca e interpretazione del recente successo del duo ‘Ma non tutta la vita’.
Maria De Filippi e Rudy Zerbi diventano I Ricchi e Poveri
Come detto, a Tu si que Vales su Canale 5, in onda sabato sera, anche i giudici sono stati protagonisti sul palco. A prendersi la scena in modo particolare Maria De Filippi e Rudy Zerbi che si sono esibiti sulle note di ‘Ma non tutta la vita’, brano recente di successo de I Ricchi e Poveri, vestendo appunto i panni di Angela Brambati e Angelo Sotgiu.
“Ho scelto una cantante molto vicina caratterialmente a me, due gocce d’acqua. Spesso ci confondono, soprattutto nei modi”, ha scherzato la De Filippi con Sabrina Ferilli, nello studio di Canale 5. I due, poi, hanno cantanto in playback con tanto di parrucca in testa dando vita ad un momento di grande ilarità e scatenando i commenti dei presenti e dei social: “Qui è boom di share”, “Fenomenali Mary e Rudy”, hanno scritto alcuni utenti.
Le altre imitazioni
Se Zerbi e De Filippi sono stati sicuramente di un “livello superiore”, anche gli altri giudici non sono stati male. Gerry Scotti, per esempio, è entrato nei panni di Zucchero, mentre Luciana Littizzetto si è divertita a cantare in playback imitando la mitica Annalisa sulle note di Mon Amour. Per quanto riguarda, invece, Sabrina Ferilli che si è esibita per ultima, eccola con l’imitazione di Micheal Jackson sulle note di Beat It con tanto di coreografia.